Hotel

Klimanlage und kostenlos W-Lan in alle Zimmer

3-Sterne-Hotel im Zentrum von Ischia Porto mit Übernachtung und Frühstück komplett renoviert, nur wenige Meter vom Meer und den Thermen, bietet einen ruhigen und erholsamen Urlaub. Der mediterrane Garten mit zwei Swimmingpools für einen angenehmen und gesunden ausgestattet. Sonnenterrasse, Bar. Am Mittagessen verfügbar Snack-Bar-Service, während beim Frühstück werden Sie das Abendessen im Restaurant à la carte bestellen können. Kostenfreies WLAN in den Zimmern und öffentlichen Bereichen. Kostenlos Klimanlage in das Zimmer. Kleine private Parkplätze.
Buchung Service fuer Ausflüge, Bootfahren, Tennis, Shows, Konzerte. All dies, um einen unvergesslichen Urlaub in einer Insel der schönsten im Mittelmeer bieten.


Warum das Hotel Vittoria in Ischia Porto wählen:

- die echte Wärme eines Familienbetriebes
- Stehen im Zentrum von Ischia Porto, aber zugleich genießen Sie die Ruhe (wichtig für die Erholung)
- 500 Meter vom Meer / Strand und 800 Meter vom Ischia Hafen
- Bietet Mineral-Pool mit Jacuzzi und ein Becken mit Thermalwasser und Kaskade mit Temperatur 38°C (im Wechsel Pools wird die Wirkung Kneipp haben)
- Mediterranen Garten mit der Ecke des aromatischen
- Klimaanlage, kostenlos Wi-Fi, TV-LED Sat (3 ausländische Kanäle), Minibar
- Das Frühstück ist ein süßes und herzhaftes Buffet (hausgemachte Kuchen und Marmeladen, mit Gartenprodukte, bei km 0)
- À la carte-Restaurant mit typischen lokalen und regionalen Spezialitäten mit frischen und hochwertigen Produkte


Dicono di noi i nostri Ospiti

recensito su Google 5 su 5 stelle
Descrizione sul sito esatta. Tutto coincide ma, ora che ci sono stato con mia moglie, mi rendo conto che non rende bene l’idea. Cucina casareccia? Si potrebbe pensare “semplicemente” ad una “cucina di casa”. Beh, a casa propria non sono tanti/e che sanno cucinare ed invece, al Vittoria, lo sanno fare e riescono a destreggiarsi con maestria sia con il pesce (freschissimo) che con le verdure del loro orto. Vogliamo parlare dei dolci della signorina Sonia? Oppure delle marmellate della padrona di casa?Però, volendo, ci si potrebbe limitare ai consigli sempre pronti ed ineccepibili, alla disponibilità continua ed alla giovialità del Sig. Dario.Infine, e non certo per importanza, la Sig.na Claudia che, se pur giovanissima (come Sonia), lavora con la professionalità e giovialità degli albergatori più navigati (quelli buoni).È la prima volta che siamo venuti in questa struttura ed oggi, prima di lasciarla, abbiamo già prenotato per tornare a settembre.Egoisticamente avrei voluto limitarmi a commenti di routine per non enfatizzare e pubblicizzare troppo il Vittoria. Che dire, la soddisfazione ha vinto su di un “sano” egoismo! – Mario Sorrentino


recensito su Google 5 su 5 stelle
L’ambiente informale, ma composto, fa sentire i clienti come a casa propria. La gentilezza, l’affabilità e la disponibilità della famiglia che lo gestisce sono unici e mai riscontrati in qualsiasi altra struttura. Sono presenti ben due piscine. In una di queste sgorga l’acqua termale a circa 38°C. Massima pulizia. Colazione ricca e abbondante. Ottima la cucina avvalorata da cibi sani e freschi. Consigliato a chi desidera trascorrere giorni tranquilli lontani dal frastuono cittadino. – Rossana Temporin


recensito su Tripadvisor 5 su 5 stelle
“Come sentirsi a casa….” – Sto ritornando ora dalla mia vacanza a Ischia…. ho soggiornato presso l’hotel vittoria di Ischia Porto e devo dire che mi sono sentita a casa. Atmosfera accogliente, personale gentile, cordiale e pronto a dare consigli….. sempre sorridenti. Per quanto riguarda la cucina nulla da dire….cucina casareccia, possibilità di scelta sia per i primi che per i secondi….. e porzioni abbondanti ( infatti penso di aver preso qualche kiletto in più ). Per me è stata una piacevole scoperta, non solo perché si trova in un’ottima posizione a Ischia Porto (è a pochi passi dal corso di Ischia e a pochi minuti dalla spiaggia) ma per l’atmosfera che ho trovato. Se dovessi tornare ad Ischia sicuramente ritornerei qui.
Alessandra


recensito su Tripadvisor 5 su 5 stelle
“una bellissima vacanza ad Ischia” – Da tornarci!
Siamo state in questa struttura a Giugno ed è stata una piacevole sorpresa.
L’albergo è situato in posizione ottimale perché offre la possibilità di vivere una vacanza in completo relax e contemporaneamente essere a due passi dal corso di Ischia e dal porto e a pochi minuti a piedi da diverse calette attrezzate, sia di scoglio che di sabbia.
Quello che ci ha colpito è l’ambiente familiare che ci ha messo subito a nostro agio. L’Albergo è gestito da persone gentilissime e alla mano che ti coccolano in tanti modi. I proprietari con la figlia Sonia sono sempre attenti alle esigenze dei propri ospiti e si preoccupano sempre di sapere se tutto sia di loro gradimento.
Il punto forte dell’Albergo è la cucina. Piatti a cinque stelle, sia di mare che di terra, fatti con ingredienti sani e genuini…Molte cose vengono direttamente dall’orto dei proprietari come la verdura e la frutta e la mattina a colazione spesso viene servita la crostata fatta dalla proprietaria con la frutta colta dai suoi alberi. Insomma sulla cucina proprio niente da dire. Da non perdere il famoso coniglio all’ischitana, davvero prelibato!
Le stanze sono spaziose e molto pulite, anche se arredate con semplicità. Sembra quasi di avvertire un’atmosfera di altri tempi!
Non ultimo un comodissimo parcheggio gratuito, che ad Ischia non è poco!!!
Insomma consigliamo questo albergo a chi volesse trascorrere un soggiorno all’insegna dell’ottima cucina, della disponibilità e gentilezza dei proprietari del relax ma avere anche tutto a portata di mano, locali, negozi, spiaggette e porto turistico.
Laura e Tiziana (le romane)

Comments are closed.